Bridgestone lancia il suo pneumatico sportivo per moto di nuova generazione, BATTLAX HYPERSPORT S23

•Il nuovo Bridgestone BATTLAX HYPERSPORT S23 è un pneumatico radiale progettato per soddisfare le esigenze delle più moderne moto sportive. •Ultimo prodotto della gamma BATTLAX, Il pneumatico presenta livelli superiori di grip sull’asciutto e sul bagnato,

BATTLAX HYPERSPORT S23_07_19.10.2023

Bridgestone Corporation (Bridgestone) ha annunciato oggi il lancio di BATTLAX HYPERSPORT S23, un nuovo pneumatico sportivo radiale per moto da strada che sarà disponibile da gennaio 2024.

Bridgestone BATTLAX HYPERSPORT S23 è l'ultimo nato della gamma BATTLAX, gli pneumatici moto premium di Bridgestone, che celebra il suo 40° anniversario nel 2023. Offrendo diverse migliorie in termini di prestazioni rispetto al suo predecessore, il BATTLAX HYPERSPORT S23 è un pneumatico sportivo di nuova generazione, progettato per soddisfare le esigenze della guida sportiva su asfalto, offrendo livelli più elevati di prestazioni di grip sull'asciutto durante la guida in pista o quando si affrontano le curve strette delle strade di montagna.

Il BATTLAX HYPERSPORT S23 impiega una nuova mescola nella porzione laterale del battistrada per migliorare il contatto con l’asfalto quando si è in piega e per massimizzare l’aderenza laterale in curva, permettendo al pilota di portare le proprie prestazioni di guida sportiva ad un  livello superiore.

Il disegno aggiornato, che incorpora la tecnologia Pulse Groove, contribuisce a migliorare le prestazioni anche in caso di condizioni stradali difficili e pioggia, garantendo ai piloti una maggiore aderenza al manto stradale, una maneggevolezza superiore e, in definitiva, maggiore fiducia nel mezzo.

Bridgestone è impegnata a sostenere lo sviluppo di una cultura della moto sicura e piacevole, attraverso la sua strategia globale di prodotto premium incentrata sul marchio BATTLAX. Grazie ai suoi prodotti moto, Bridgestone ha l’ambizione di raggiungere gli obiettivi “Emotion: l’impegno a ispirare entusiasmo e diffondere gioia nel mondo della mobilità” e “Ease: l’impegno a portare comfort e tranquillità alla vita della mobilità”, descritti nel Bridgestone E8 Commitment.

NomeBATTLAX HYPERSPORT S23
Dimensioni

Sei dimensioni (una misura anteriore, cinque misure posteriori)

Anteriore120/70ZR17M/C (58W) TL
posteriore160/60ZR17M/C (69W) TL
180/55ZR17M/C (73W) TL
190/50ZR17M/C (73W) TL
190/55ZR17M/C (75W) TL
200/55ZR17M/C (78W) TL
LancioGennaio 2024

Contatti:

Jacques Capizzi – PR & Communication Manager Bridgestone EMIA South Region
jacques.capizzi@bridgestone.eu - Tel +39 3450972242

Roberto Grattagliano - Responsabile ufficio stampa esterno
roberto.grattagliano@mypr.it - Tel + 39 3389291793

Arianna Bonfioli - Ufficio stampa esterno
arianna.bonfioli@mypr.it – Tel. +39 3356111390

Bridgestone in Europa, Medio Oriente, India e Africa:

Bridgestone in Europa, Middle East, India e Africa (BSEMIA) è la Strategic Business Unit della regione di Bridgestone Corporation, una delle aziende leader a livello globale nel settore degli pneumatici e nelle soluzioni avanzate per la mobilità sostenibile.

Con sede a Zaventem (Belgio), Bridgestone EMIA impiega oltre 20.000 persone e opera in 40 paesi della regione.

Boilerplate IT

Bridgestone offre un portafoglio diversificato di pneumatici premium, tecnologie e soluzioni avanzate per la mobilità. La visione dell'azienda è quella di fornire sia valore sociale, sia soluzioni sostenibili per i propri clienti. Bridgestone E8 Commitment si fonda su 8 aree - Energy, Ecology, Efficiency, Extension, Economy, Emotion, Ease and Empowerment - che saranno il motore per le strategie, i processi decisionali e l’impegno sostenibile di Bridgestone in ogni ambito di attività dell’azienda per raggiungere i propri obiettivi.

Per ulteriori informazioni su Bridgestone EMIA, visitare www.bridgestone-emia.com e press.bridgestone-emia.com.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Bridgestone Italia, Instagram, YouTube e LinkedIn.

think about Environmental Responsibility!